BLOG

PROMOZIONE AUTUNNO 2017

Promozione Autunno 2017:

Per ogni TAGLIANDO MOTORE,
in omaggio un lavaggio imbarcazione
o un controllo carrello pre-revisione!
TELEFONA PER UN APPUNTAMENTO!

 

PROMOZIONE  R E V I S I ON E   R I M O R C H I  2 0 1 8:

Servizio gru
Deposito temporaneo
imbarcazione
Pre-revisione

 

 

 

 

FUORIBORDO EVINRUDE : 10 ANNI DI GARANZIA!

OFFERTA DI PRIMAVERA  1 MARZO – 30 GIUGNO 2017

Evinrude è il primo produttore mondiale di motori fuoribordo ad offrire 10 anni di garanzia per una navigazione senza pensieri.

 

 

MARRAS OFFICINA NAUTICA, in qualità di concessionario autorizzato, può fornirti tempestivamente un preventivo personalizzato: contattaci senza impegno ai numeri 0382957037 – 3406763137, all’indirizzo marras.officinanautica@gmail.com o compila il seguente modulo di contatto

 

 

“Se vuoi scoprire davvero il Ticino devi avere un Barcè”. Corriere della Sera del 21.02.2017

Il Barcè, la barca lunga e stretta e dal fondo piatto,  come simbolo della nautica pavese.

Sarà posizionato presto un monumento in suo onore, nella rotonda del Borgo, accanto al Ponte Vecchio. Il  progetto è già stato approvato dal Comune di Pavia.

Il primo modello risale al 1920, in legno  creato per opera del nonno  di Gustavo Varesi, nato e cresciuto nel Borgo Basso di Pavia. Ma la tradizione è proseguita per tre generazioni.

Negli anni ’60 Gustavo Varesi sviluppò il Barcè in vetroresina.

Oggi la tradizione pavese del  Barcè continua a vivere presso la Marras Officina Nautica, che ha raccolto il testimone da Varesi e  ha reso  così  possibile la prosecuzione della tradizione, producendo la    TICINO 2000

ARTICOLO DE “IL CORRIERE DELLA SERA” del 21/02/2017

 

 

Nuove motorizzazioni BPP-Evinrude

Scaricando il Pdf  in  allegato potrete visualizzare uno stralcio degli articoli sull’evento che si è tenuto a Baveno, sul Lago Maggiore, in occasione del Meeting di presentazione delle nuove motorizzazioni Evinrude!

Noi eravamo presenti anche come sponsor dell’evento

il-gommone-december-16

Rimessaggio invernale

Marras Officina Nautica offre la possibilità di poter usufruire di un rimessaggio invernale al coperto.

I vantaggi del tirare a secco una imbarcazione nei periodi di inutilizzo, sono innumerevoli.

Si riduce il rischio di osmosi. Si evita l’insorgenza di incrostazioni e vegetazione sullo scafo. Si evitano i danni creati dall’umidità, in particolare negli ambienti interni. Viene diminuita anche l’usura dovuta all’esposizione alle intemperie e all’acqua salata. Ci sono poi altri aspetti legati ad esempio alla sicurezza, sia per quanto riguarda eventuali mareggiate sia legate ai furti.
Avere una barca a secco comporta inoltre una maggiore praticità per le manutenzioni, specie se si intende apportare modifiche o miglioramenti alla propria imbarcazione.

E’ nostra cura bilanciare e posizionare i natanti in modo che le forze che agiscono sulla carena siano ben distribuite e non vadano a danneggiare lo scafo.

Per un preventivo non esitate a contattarci.